A Giugliano in Campania, i Carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia hanno proceduto all’arresto di Alfredo Massimo, 56enne di Pianura, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto in abitazione, istigazione alla corruzione e possesso di chiavi alterate. L’operazione è scattata quando i Carabinieri hanno avvistato l’uomo mentre superava un muretto di un’abitazione situata in via Campanella.
Nonostante il tentativo di fuga, il 56enne è stato prontamente bloccato. Durante la perquisizione, sono stati trovati gioielli appena rubati nelle tasche del pantalone e del giubbotto di Massimo. Inoltre, sono stati sequestrati un paio di guanti e un cacciavite, verosimilmente utilizzato per forzare la porta d’ingresso dell’abitazione oggetto del furto.
Nonostante il tentativo inutile di persuadere i Carabinieri a non procedere con l’arresto, l’uomo è ora in attesa di giudizio per i reati contestati. La pronta azione delle forze dell’ordine ha permesso di fermare l’individuo e recuperare prontamente la refurtiva.
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto
Il Teatro Troisi di Napoli si prepara ad accogliere uno dei nomi più celebri e… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 5 novembre: BARI 55 75 69 01 79… Leggi tutto
Roma. "Non abbiamo strumenti per espellere e stracciare tessere". Così la segretaria del Pd Elly… Leggi tutto
Un 39enne di Benevento è stato raggiunto da un divieto di dimora nel comune dopo… Leggi tutto
Nel pomeriggio di oggi a Vallata, in provincia di Avellino, si è verificata una tragedia:… Leggi tutto