Napoli. Lo hanno circondato, minacciato, aggredito, ferito e rapinato. Ma per sua fortuna poco dopo era rimasto vittima della rapina ha incrociato una pattuglia della polizia al quale ha indicato i rapinatori e li ha fatto arrestare.
Nel pomeriggio di ieri, infatti, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura di Napoli, sono intervenuti in corso Galileo Ferraris in seguito alle urla di un uomo che aveva individuato tre soggetti in fuga in direzione via Benedetto Brin, ritenendoli autori di una rapina subita.
I poliziotti hanno bloccato gli indagati, trovandoli in possesso di un coltello, un taglierino, un paio di forbici e un telefono cellulare. Le indagini hanno successivamente confermato che i tre uomini di origini marocchine, con precedenti di polizia, avevano minacciato e ferito una persona con un coltello alla gola, per poi rubargli il telefono cellulare.
Di conseguenza, i tre indagati, di 22, 24 e 33 anni, sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata e lesioni.
@riproduzione riservata
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto