ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2024 - 10:22
17 C
Napoli

Napoli, fuochi d’artificio e migliaia di persone accolgono Geolier al rione Gescal

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un bagno di folla ha accolto Geolier al suo ritorno a Secondigliano dopo il Festival di Sanremo. Il pullman che lo trasportava faticava a farsi largo tra la gente, accorsa per acclamarlo e celebrare il suo successo.

PUBBLICITA

Fuochi d’artificio e cori festanti hanno illuminato il quartiere, mentre i fan immortalavano il momento con i loro cellulari. “Emanuele uno di noi”, scandivano i presenti, orgogliosi del loro concittadino che ha portato la voce di Secondigliano sul palcoscenico più importante d’Italia.

Geolier, visibilmente emozionato, ha ringraziato la sua gente per l’affetto dimostrato. “Mi avete dato la forza di arrivare fino a qui”, ha detto, sottolineando l’importanza di non dimenticare mai le proprie origini.

Il rapper ha poi dedicato il suo successo a tutti i ragazzi di Secondigliano e dei quartieri difficili. “Voglio dimostrare che anche da qui si può arrivare in alto”, ha affermato, lanciando un messaggio di speranza e di riscatto.

La festa di ieri è stata solo l’inizio dei festeggiamenti per Geolier. In programma ci sono anche eventi ufficiali, ma per il momento il rapper ha voluto godersi il calore della sua gente e del suo rione.

Il successo di Geolier è un esempio di come la musica possa unire le persone e abbattere le barriere. La sua storia dimostra che il talento e la tenacia possono permettere di realizzare i propri sogni, anche partendo da contesti difficili.


Articolo pubblicato il giorno 11 Febbraio 2024 - 20:47 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento