Cronaca di Napoli

Geolier: “Nessuna delusione, volevo portare Napoli a Sanremo e per questo ho vinto”

Condivid

Geolier, secondo classificato al 74º Festival di Sanremo, si è detto soddisfatto del suo piazzamento e della sua esperienza all’Ariston, nel corso della conferenza stampa post gara ha spiegato il suo stato d’animo.

“Mi sento bene, ho fatto un bel festival mi è piaciuto tutto. Ieri sul palco c’eravamo io e Angelina, che siamo due ragazzi, e questo è importante. Sono contento, non poteva andare meglio”, ha dichiarato il rapper napoletano.

Geolier ha poi sottolineato l’importanza di aver portato la lingua napoletana sul palco di Sanremo. “Io ho portato il napoletano quindi ho vinto già all’inizio del festival perché ho realizzato i miei obiettivi”, ha detto.

Riguardo al presunto pregiudizio contro i napoletani, Geolier ha affermato: “Forse negli anni ’50, penso che siano passati i pregiudizi contro Napoli Io non li ho vissuti. Io sono del 2000…”:

Infine, il rapper ha commentato la discrepanza tra la classifica di Sanremo e quella dello streaming. “Il festival è una gara a sé, non contano gli stream, è una gara che ha delle regole. Sono contento di tutto”, ha detto Geolier, smorzando ogni polemica.

@riproduzione riservata

 


Articolo pubblicato il giorno 11 Febbraio 2024 - 13:47

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:04

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48

Grave incidente a Capaccio: due giovani feriti

Capaccio  – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:27