Sulle note delle nuove hit “I p’ me, tu p’ te” e “Fragili” di Geolier e Il Tre, si aprono le nuove e esclusive puntate di Play With, il format ideato da Dazn in collaborazione con Deezer. In questo spazio, i cantanti più interessanti della scena musicale italiana raccontano la propria passione per il calcio e come la fede calcistica abbia spesso influenzato il loro percorso artistico. Le puntate Play With Geolier e Play With Il Tre, ora disponibili in esclusiva sulla piattaforma, si concentrano in vista dei grandi match della Serie A Tim: Milan-Napoli e Inter-Roma.
Geolier, il rapper di Secondigliano, condivide la sua passione calcistica e il rapporto speciale con una leggenda come Diego Armando Maradona: “La squadra di calcio del Napoli per Napoli rappresenta una bandiera, un simbolo di riscatto. Ha una missione, vincere contro le altre squadre, per la nostra città. Quando il Napoli vince in città si respira un’aria di felicità e questa cosa influenza la popolazione e l’umore dell’intera città”.
L'arresto del boss latitante Nicola Rullo in una villetta di Lago Patria rappresenta l'ennesimo capitolo… Leggi tutto
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto
Serata finale della quinta edizione del Vesuvius film festival al Teatro Mattiello di Pompei con… Leggi tutto