#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 07:35
5.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
LO SPECIALE

Geolier protagonista della nuova puntata di ‘Play With’ su DAZN: “Il Napoli? Una bandiera e simbolo di riscatto”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sulle note delle nuove hit “I p’ me, tu p’ te” e “Fragili” di Geolier e Il Tre, si aprono le nuove e esclusive puntate di Play With, il format ideato da Dazn in collaborazione con Deezer. In questo spazio, i cantanti più interessanti della scena musicale italiana raccontano la propria passione per il calcio e come la fede calcistica abbia spesso influenzato il loro percorso artistico. Le puntate Play With Geolier e Play With Il Tre, ora disponibili in esclusiva sulla piattaforma, si concentrano in vista dei grandi match della Serie A Tim: Milan-Napoli e Inter-Roma.

PUBBLICITA

Geolier, il rapper di Secondigliano, condivide la sua passione calcistica e il rapporto speciale con una leggenda come Diego Armando Maradona: “La squadra di calcio del Napoli per Napoli rappresenta una bandiera, un simbolo di riscatto. Ha una missione, vincere contro le altre squadre, per la nostra città. Quando il Napoli vince in città si respira un’aria di felicità e questa cosa influenza la popolazione e l’umore dell’intera città”.

“Esibirsi al Maradona? Ci vado tutte le volte che posso… Sono cresciuto lì, quando si chiamava stadio San Paolo. Esibirsi in quel luogo è una consacrazione, perché per un napoletano cantare al Maradona è il massimo. Le radici ci sono”, afferma Geolier. Nel corso delle sue dichiarazioni, parla anche del significato di Diego Armando Maradona per la città di Napoli, definendolo il miglior giocatore di tutti i tempi e una figura ispiratrice nella sua vita.


Articolo pubblicato il giorno 9 Febbraio 2024 - 14:53


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento