Nuovo singolo di Cecchy “Realness” in uscita venerdì 23 febbraio
“Cecchy continua a raccontare la complessa realtà del quartiere di Ponticelli con il suo nuovo singolo “Realness”, in uscita venerdì 23 febbraio su tutte le piattaforme digitali. Il rapper esprime la sua determinazione nel rappresentare la crudezza della realtà in cui è cresciuto, incarnando un vero e proprio portavoce della sua comunità. Il brano esplora la durezza della vita nel suo quartiere natio e offre una prospettiva autentica e senza filtri.”
“Attraverso le sue rime incalzanti, Cecchy ci trasporta nei vicoli di Napoli, svelando gli angoli nascosti di un mondo spesso dimenticato. “Realness” è un racconto senza mezzi termini che riflette la verità di chi lotta ogni giorno per emergere. Il singolo segue l’uscita di “Soprano” e “m.A.A.d city RMX”, dimostrando la costante evoluzione artistica del giovane talento napoletano.”
“Nato e cresciuto a Ponticelli, un quartiere alla periferia est di Napoli, Cecchy inizialmente si è dedicato alla produzione e alla composizione. Tuttavia, l’impegno nel narrare le sue esperienze di vita significative lo ha portato a evolversi nel campo della scrittura e a intraprendere la carriera di rapper nel 2021. Grazie alla sua capacità creativa, è in grado di collaborare strettamente con i suoi produttori nella creazione dei suoi brani, in modo da rappresentarsi pienamente attraverso la sua musica.”
Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto
Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto
Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto
Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto
Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto