Musica

Fuori venerdì 23 febbraio ‘Realness’, il nuovo singolo di Cecchy

Condivid

Nuovo singolo di Cecchy “Realness” in uscita venerdì 23 febbraio

“Cecchy continua a raccontare la complessa realtà del quartiere di Ponticelli con il suo nuovo singolo “Realness”, in uscita venerdì 23 febbraio su tutte le piattaforme digitali. Il rapper esprime la sua determinazione nel rappresentare la crudezza della realtà in cui è cresciuto, incarnando un vero e proprio portavoce della sua comunità. Il brano esplora la durezza della vita nel suo quartiere natio e offre una prospettiva autentica e senza filtri.”

“Attraverso le sue rime incalzanti, Cecchy ci trasporta nei vicoli di Napoli, svelando gli angoli nascosti di un mondo spesso dimenticato. “Realness” è un racconto senza mezzi termini che riflette la verità di chi lotta ogni giorno per emergere. Il singolo segue l’uscita di “Soprano” e “m.A.A.d city RMX”, dimostrando la costante evoluzione artistica del giovane talento napoletano.”

“Nato e cresciuto a Ponticelli, un quartiere alla periferia est di Napoli, Cecchy inizialmente si è dedicato alla produzione e alla composizione. Tuttavia, l’impegno nel narrare le sue esperienze di vita significative lo ha portato a evolversi nel campo della scrittura e a intraprendere la carriera di rapper nel 2021. Grazie alla sua capacità creativa, è in grado di collaborare strettamente con i suoi produttori nella creazione dei suoi brani, in modo da rappresentarsi pienamente attraverso la sua musica.”


Articolo pubblicato il giorno 21 Febbraio 2024 - 11:37

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03

Napoli, controlli nella movida: 13enne trovato con un coltello

Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:53