Francesco Paolantoni porta in scena “O… Tello O… Io” al Teatro Cilea di Napoli
Il Teatro Cilea di Napoli propone l’ottavo spettacolo della stagione teatrale 2023-2024 con la pièce “O… Tello O… Io”, un’opera scritta e diretta da Francesco Paolantoni, che interpreta anche il ruolo principale. Lo spettacolo, che vede la partecipazione di Stefano Sarcinelli, Felicia del Prete, Raffaele Esposito, Arduino Speranza e Simona Barattolo, è ispirato alla commedia dell’arte.
Francesco Paolantoni, celebre attore comico, ritorna sul palco del Teatro Cilea di Napoli con “O Tello o… io”, in scena dal 29 febbraio al 3 marzo e successivamente dal 5 al 10 marzo, quest’ultimo riservato agli abbonati. Paolantoni esprime la sua gioia nel poter recitare a teatro nella sua città, sottolineando la bellezza di portare avanti la tradizione della commedia dell’arte a Napoli.
Lo spettacolo “O… Tello O… Io” narra le vicissitudini di una compagnia amatoriale intenta a mettere in scena il classico Otello. Diviso in due atti, lo spettacolo mescola le prove del teatro nel teatro con le dinamiche e le interazioni tra gli attori nei camerini. La commedia affronta inoltre il tema della gelosia, aggiungendo un tocco di imprevedibilità al finale.
I biglietti per assistere a questo spettacolo sono in prevendita, con prezzi differenziati a seconda della data e della zona del Teatro Cilea di Napoli. Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti è possibile visitare il sito ufficiale del Teatro Cilea.
Renditi partecipe di questo affascinante spettacolo teatrale che mescola comicità, dramma e tradizione nella suggestiva cornice del Teatro Cilea di Napoli.
Notte di paura in via Gerardo Romano Cesareo, all’interno delle palazzine Acer di Eboli. Due… Leggi tutto
L'ex allenatore del Napoli, Rudi Garcia, esoneratoa lo scorso anno a furor di popolo dopo… Leggi tutto
Sui social è diventata virale la vicenda che ha coinvolto Valeria Mettifogo, moglie dell'ex calciatore… Leggi tutto
Avellino. Un'insolita scoperta ha portato alla luce 26 reperti archeologici risalenti al VI-III secolo a.C.,… Leggi tutto
Torre Annunziata.La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo nel centro commerciale di Torre… Leggi tutto
Poggiomarino. Due giovani di 23 e 28 anni, entrambi di origini marocchine, sono stati arrestati… Leggi tutto