Durante una conferenza stampa a Castel Volturno, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fornito alcune anticipazioni sul tanto atteso film sullo scudetto del Napoli.
De Laurentiis ha dichiarato che il film è attualmente in fase di montaggio e che spera di farlo uscire ad aprile.Tuttavia, sta ancora valutando se distribuirlo nelle sale cinematografiche o organizzare una proiezione con 14 schermi allo stadio a pagamento.
Il presidente del Napoli ha anche ammesso che il film ha avuto dei costi eccessivi e che è stato necessario mantenere una troupe in piedi settimanalmente.
“Napoli la considero una famiglia, avere la cultura del dubbio dopo aver vinto uno scudetto fa male.Mi sono assunto tutte le colpe perché ho fatto un buon contratto a Spalletti, lo stesso di Benitez.
Ho esercitato l’opzione che è unilaterale, dovevo comunicarlo per iscritto entro fine maggio”.
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto