Cronaca di Napoli

Il figlio di Amadeus pazzo di Geolier: “E’ il mio idolo, lo adoro tantissimo”

Condivid

Nonostante le polemiche, il tifo per Geolier è arrivato da tutto il paese, compresa la sala stampa del teatro Ariston a Sanremo, dove si sono verificati fischi vergognosi. Anche José, figlio di Amadeus, ha sostenuto il rapper partenopeo e avrebbe voluto vederlo trionfare in cima alla classifica.

José, il figlio di Amadeus, ha dichiarato di adorare Geolier in un’intervista rilasciata ad Andrea Conti di Fqmagazine.it, dicendo che la sua canzone preferita in gara era “I p’me, tu p’te” di Geolier. Come molti napoletani, anche José ha sperato nella vittoria di Geolier a Sanremo, ma il rapper è stato superato all’ultimo momento da Angelina Mango.

Nonostante Geolier si sia guadagnato il titolo di artista più “televotato” di sempre nella storia di Sanremo, sembra non avere ricevuto consensi dalla sala stampa, che pare gli abbia remato contro e ha manifestato comportamenti vergognosi. Tuttavia, il figlio di Amadeus ha sempre esultato per i successi di Geolier, e durante l’esibizione della serata finale, il rapper ha stretto la mano a José.

In conclusione, nonostante le polemiche e i comportamenti vergognosi manifestati dalla sala stampa, José e molti altri sostengono e ammirano Geolier, e avrebbero voluto vederlo trionfare a Sanremo.


Articolo pubblicato il giorno 12 Febbraio 2024 - 16:37

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03

Napoli, controlli nella movida: 13enne trovato con un coltello

Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:53