La Locanda del Cerriglio a Napoli torna a vestirsi di cultura e approfondimento ospitando la seconda edizione invernale del Festival Internazionale del Giornalismo e del Libro d’Inchiesta.
La rassegna di giornalismo internazionale, nata con successo al Gocce di Capri di Massa Lubrense e approdata anche a Napoli, propone un palinsesto ricco e variegato ogni Lunedì alle ore 18:30 nello storico locale che ospitò il Caravaggio.
– Lunedì 19 febbraio ore 18:30: Giuliana Covella introduce “Il mostro ha gli occhi azzurri – Il Delitto di Ponticelli” (Guida editori), con la partecipazione di Paolo Itri e Franco Roberti, moderati da Leandro Del Gaudio.
– Lunedì 26 febbraio ore 18:30: Maurizio Pistocchi discute “Juventopoli – Scudetti falsati e altre storie poco edificanti” (Piemme), affiancato dal magistrato Giuseppe Narducci e intervistato da Eugenia Saporito.
Incontri densi di spunti critici e dibattiti vivaci, essenziali per chiunque sia interessato al giornalismo d’inchiesta e alle sue sfaccettature.
La Locanda del Cerriglio: Via del Cerriglio, 3 – Napoli
Prenotazione consigliata: + 39/081 552 64 06
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto