È in stato di fermo il presunto killer di Alfonso Fontana, il rampollo della famiglia camorristica dei “Fasano” dell’Acqua della Madonna a Castellammare crivellato di proiettili la sera del 7 febbraio scorso a Torre Annunziata.
A fare fuoco, immortalato dalle telecamere di video sorveglianza pubblica del corso Umberto sarebbe stato Catello Martino, 53 anni, detto puparuolo oppure o’ russo uomo di vertice del clan Imparato, i famosi “paglialoni” del Bronx di Moscarella.
Dietro la plateale esecuzione conclusasi con il colpo di grazia e un gesto di una inciviltà unica come uno sputo sul corpo morente del giovane Alfonso Fontana ci sarebbe un furto commesso giorni prima proprio a casa di Martino.
Furto commesso con la complicità di alcune persone che nel frattempo si sarebbero allontanate da Castellammare subito dopo l’omicidio Fontana intuendo il pericolo.
La sera del 7 febbraio Catello Martino aveva dato appuntamento al giovane Alfonso Fontana per un chiarimento e per chiedere notizie sulla restituzione del bottino. Ma era una trappola perchè il ras, non nuovo ad azioni del genere, appena lo ha avuto a tiro ha iniziato a fare fuoco prima ferendolo alle gambe e poi crivellandolo di colpi.
Martino nel 2014 era stato arrestato per aver ferito a colpi di pistola, sempre nella zona dell’Acqua della Madonna, due giovani responsabili del pestaggio del figlio.
Intanto l’altro giorno si sono svolti i funerali in forma privata del giovane Alfonso Fontana. Funerali che invece, come dimostrano i video pubblicati sui social dai familiari, si sono trasformati in uno show con tanto di cori, striscioni e palloncini fatti volare in cielo all’esterno del cimitero di Castellammare in via Napoli.
Inizia la fase di produzione per "Gomorra Le Origini", la nuova serie spin-off di Sky… Leggi tutto
Bruno Abbinante, il giovane ‘rampollo’, è stato condannato dalla Procura di Napoli nord per il… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per te oggi, 27 gennaio 2025. Scopri le previsioni astrologiche… Leggi tutto
Grave incidente stradale oggi sull’autostrada A30, al chilometro 38 in direzione Sarno-Salerno con un sacerdote… Leggi tutto
Choc a Castellammare: in serata c'è stato un vero e proprio assalto a un treno… Leggi tutto
Il giorno dopo la sfida Napoli-Juventus, i riflettori del mondo social si spostano su due… Leggi tutto