Fantasy Day Film Festival 2024: un’opportunità per cortometraggi fantasy.
L’Associazione Culturale ALTANUR organizza il Fantasy Day, una manifestazione dedicata al mondo del Fantastico in Campania.
Insieme al Fantasy Day, si tiene il Fantasy Day Film Festival, che avrà luogo il 7, 8 e 9 giugno 2024 a San Giorgio a Cremano, Villa Bruno. Quest’anno, il regista Salvatore De Chiara dedica il festival ai cortometraggi di genere fantasy, con iscrizioni aperte fino al 29 febbraio 2024.
Il Fantasy Day Film Festival accoglie cortometraggi della durata massima di 20 minuti, realizzati a partire dal 1° gennaio 2020, appartenenti al genere fantasy, science fiction, horror, sovrannaturale e altri sottogeneri fantastici.
I partecipanti devono caricare i loro cortometraggi sulla piattaforma Film Freeway al link: https://filmfreeway.com/fantasydayfilmfestival
Per ulteriori informazioni e per scaricare il bando, si può visitare il link: https://www.fantasyday.it/files/BANDO_FantasyDayFilmFestival2024.pdf
Roma - “Con profondo dolore personale ho appreso della scomparsa di Papa Francesco, una perdita… Leggi tutto
Città del Vaticano - La Chiesa cattolica, con i suoi 1,3 miliardi di fedeli, piange… Leggi tutto
Un laboratorio casalingo per il trattamento e lo spaccio di stupefacenti, dove tra i materiali… Leggi tutto
Il Santo Padre, Papa Francesco, si è spento questa mattina alle 7.35 nella sua residenza… Leggi tutto
Portici. – Un gatto fantasma e una lite degenerata in tragedia familiare. È accaduto ieri… Leggi tutto
Napoli – Una scena drammatica si è consumata la scorsa notte a Ponticelli, quartiere della… Leggi tutto