Fabrizio Corona è stato condannato dal Tribunale di Milano a pagare una sanzione di 1.500 euro per diffamazione nei confronti di Marcelo Brozovic e Wanda Nara.
Il tribunale ha anche stabilito un risarcimento di 5.000 euro per Brozovic e 7.500 euro per Nara. La questione si riferisce a un articolo pubblicato nel febbraio 2019 su “The King Corona Magazine” riguardante un presunto flirt tra Wanda Nara e il calciatore croato, all’epoca al Inter.
Nell’articolo si faceva riferimento a presunte chiamate e messaggi tra i due, circostanze smentite da Nara durante la sua testimonianza in aula.
La sentenza è stata accolta positivamente dall’avvocato di Brozovic, Danilo Buongiorno, che ha dichiarato: “Siamo soddisfatti di questa decisione giusta”.
Nel corso del processo, Wanda Nara ha affermato di non avere mai avuto una relazione con Brozovic, smentendo così quanto riportato nell’articolo oggetto di diffamazione. Ha anche precisato di non avere mai avuto il numero di telefono del calciatore e che non frequentava assiduamente la sua cerchia di amicizie.
La sentenza si aggiunge a una serie di vicende giudiziarie che hanno coinvolto Fabrizio Corona negli ultimi anni, confermando la sua condanna per diffamazione in questo caso specifico.
Articolo pubblicato il giorno 28 Febbraio 2024 - 13:29