Nella mattinata odierna, i militari della Tenenza Carabinieri di Ercolano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Napoli – sezione Gip su richiesta della IV sezione indagini della Procura della Repubblica di Napoli.
Il provvedimento riguarda un 41enne residente in Ercolano, sospettato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre anziana. All’arrivo dei carabinieri, l’uomo ha tentato di fuggire lanciandosi da un terrazzino, ma è stato prontamente arrestato.
Le indagini hanno rivelato gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo, tossicodipendente, che avrebbe minacciato e usato violenza quotidianamente nei confronti della madre anziana.
In alcune occasioni avrebbe anche brandito un coltello e una mazza da baseball, sottoponendo la vittima a vessazioni continue per estorcere denaro al fine di acquistare sostanze stupefacenti, causandole umiliazione, sofferenza e prostrazione.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto