#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Gennaio 2025 - 21:06
11.1 C
Napoli

‘Canzoni Maledetteducate’, l’Ep di Al Vox

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Al Vox si distingue come un artista poliedrico con l’EP “Canzoni Maledetteducate” in occasione del suo 32esimo compleanno.

PUBBLICITA

Questo audace progetto musicale è composto da quattro tracce – “Veleno”, “Complimenti per l’oggetto”, “InfeInverno”, “Sieno Siero” – che esplorano le profondità dell’animo umano, mescolando maledizione ed educazione in un’armonia dissonante.

Al Vox, noto per il suo stile eclettico e fuori dagli schemi, si avventura in un territorio musicale dove il post-punk si fonde con il noise e l’outsider art. Le quattro tracce, completamente autoprodotte nell’appartamento dell’artista, riflettono autenticamente il suo spirito creativo incontenibile.

“Veleno”, la traccia principale attualmente in rotazione radiofonica, rappresenta una potente metafora sulla tossicità sociale e personale del nostro tempo. Il brano esplora temi come l’alienazione e la disillusione in un mondo sempre più digitalizzato e disconnesso. “InfeInverno”, il terzo brano dell’EP, rappresenta un conflitto tra cuore e mente, tra il gelo dell’inverno e l’ardore dell’inferno, esprimendo la ricerca di equilibrio tra passione e ragione. ”

Canzoni Maledetteducate” si presenta come un manifesto di resistenza artistica, un grido contro le convenzioni e una celebrazione dell’incompiutezza e della vulnerabilità. Al Vox invita gli ascoltatori a immergersi in un’esperienza senza compromessi nel cuore oscuro e luminoso della vita di ognuno di noi. Questo EP non è solo musica; rappresenta un’immersione nelle esperienze, nelle emozioni e nei paesaggi sonori che sfidano i sensi e le convinzioni del pubblico.

“Canzoni Maledetteducate” è un invito a riscoprire l’essenza della musica come forma di espressione pura e incontaminata, un viaggio nella mente di un artista in grado di esplorare senza paura i territori più oscuri e inesplorati dell’anima.

In questo contesto si colloca l’artista italiano Al Vox, pseudonimo di Alberto Lupia, un talentuoso cantautore, attore, regista, polistrumentista e scrittore nato a Genova nel 1992. Dopo aver accumulato varie esperienze in formazioni punk-rock come i Blind Carnival, Al Vox ha intrapreso la sua carriera solista, incidendo diversi album e collaborando con numerosi artisti di rilievo nel panorama musicale italiano.


Articolo pubblicato il giorno 2 Febbraio 2024 - 11:42


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento