Nella cittadina di Torre del Greco, i Carabinieri della sezione operativa hanno effettuato l’arresto di Pasquale e Paolo Angelone, rispettivamente padre e figlio, di 66 e 40 anni, per detenzione di droga a fini di spaccio. L’intervento delle forze dell’ordine è avvenuto in seguito a una perquisizione nel deposito di loro proprietà, culminando nel sequestro di una consistente quantità di stupefacente.
All’interno del deposito, i militari hanno scoperto e confiscato ben 3 chili e 900 grammi di hashish, accuratamente divisi in 39 panetti. Oltre alla sostanza stupefacente, è stato rinvenuto materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi, sottolineando la dimensione organizzata dell’attività illecita. Inoltre, durante l’operazione, sono stati recuperati oltre 2mila euro in contanti, sospettati di essere provento di attività illecite connesse allo spaccio di droga.
I due indagati, padre e figlio, sono stati condotti in carcere, dove attenderanno il giudizio della legge in relazione alle loro attività illegali. L’arresto e il sequestro effettuati dai Carabinieri dimostrano l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti, contribuendo a preservare la sicurezza nella comunità locale.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto