foto archivio
Nel corso del pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, nell’ambito dei servizi predisposti, hanno individuato un individuo seduto su una panchina in piazza San Francesco a Capuana. Durante l’osservazione, il soggetto ha estratto qualcosa dalla bocca e successivamente l’ha ceduta a un’altra persona in cambio di denaro.
I poliziotti sono immediatamente intervenuti per interrompere l’attività criminale, procedendo all’arresto del sospettato, un 32enne di nazionalità nigeriana. L’individuo è stato bloccato dopo una colluttazione e trovato in possesso di quattro involucri con un peso complessivo di circa un grammo e 50 euro, chiaramente provento dell’attività illecita.
Anche l’acquirente è stato fermato e trovato in possesso della sostanza stupefacente appena acquistata. A seguito di tali circostanze, il 32enne è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti ad uso personale.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto