Nel corso del pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, nell’ambito dei servizi predisposti, hanno individuato un individuo seduto su una panchina in piazza San Francesco a Capuana. Durante l’osservazione, il soggetto ha estratto qualcosa dalla bocca e successivamente l’ha ceduta a un’altra persona in cambio di denaro.
I poliziotti sono immediatamente intervenuti per interrompere l’attività criminale, procedendo all’arresto del sospettato, un 32enne di nazionalità nigeriana. L’individuo è stato bloccato dopo una colluttazione e trovato in possesso di quattro involucri con un peso complessivo di circa un grammo e 50 euro, chiaramente provento dell’attività illecita.
Anche l’acquirente è stato fermato e trovato in possesso della sostanza stupefacente appena acquistata. A seguito di tali circostanze, il 32enne è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti ad uso personale.
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto