Antonio Cavaliere, 45enne di Licola già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Varcaturo mentre pesava cocaina con un bilancino di precisione. Durante la perquisizione della sua abitazione a Licola, sono state trovate dosi di hashish e marijuana.
Le dosi di droga erano praticamente nascoste all’interno del cesto del bucato. Complessivamente sono stati sequestrati 80 grammi di droga. I militari hanno rinvenuto ulteriori dosi di cocaina sul tavolo del salone, insieme a materiale per il confezionamento della droga.
Durante la perquisizione personale sono stati inoltre sequestrati anche 55 euro, somma di banconote in piccolo taglio che sono state trovate nelle tasche del 45enne. L’uomo, accusato di detenzione di droga a fini di spaccio, è stato fermato e si trova ora in attesa di giudizio.
Villa Literno – Un 27enne indiano, senza fissa dimora e con precedenti penali, è stato… Leggi tutto
Un potenziale duello in famiglia potrebbe profilarsi all’orizzonte: Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, sarebbe finito… Leggi tutto
Caserta - Nella notte, un audace assalto ha scosso il centro di Caserta: intorno alle… Leggi tutto
I carabinieri della stazione locale di Trecase hanno tratto in arresto un individuo di 51… Leggi tutto
I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero, insieme ai colleghi della stazione locale, hanno… Leggi tutto
Un balzo in avanti di dieci punti percentuali: Salerno chiude il 2023 con un risultato… Leggi tutto