Nella notte scorsa, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nell’ambito del servizio di controllo del territorio, hanno notato un individuo che, alla loro vista, ha manifestato un repentino aumento della velocità nel tentativo di eludere il controllo.
I poliziotti, agendo con prontezza sul posto, sono riusciti a raggiungere e sottoporre a controllo l’uomo, un 32enne di Napoli. Durante la verifica, è emerso che l’individuo era sottoposto agli arresti domiciliari a seguito di reati di estorsione e maltrattamenti in famiglia.
Di conseguenza, il sospetto è stato tratto in arresto per il reato di evasione, contribuendo così all’adempimento delle misure restrittive a cui era soggetto. La tempestività dell’intervento delle forze dell’ordine ha permesso di garantire la sicurezza e l’applicazione della legge sul territorio.
Il Ct della nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ha elogiato il Napoli attuale, evidenziando… Leggi tutto
Napoli- E' stato ritrovato a Gianturco il 25enne Daniele Rinaldis scomparso da Ponticelli due giorni… Leggi tutto
Sessa Aurunca – In un'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Ci sarà anche Giorgia alla decima edizione del festival Un’Estate da Belvedere: la cantautrice romana… Leggi tutto
Blatte e gravi carenze igienico-sanitarie sono state riscontrate in quattro ristoranti etnici di Napoli, sottoposti… Leggi tutto
Nel 2025, l’Italia si conferma protagonista del turismo globale ed europeo, grazie al fascino intramontabile… Leggi tutto