Dopo aver registrato continui sold out in tutta Italia, lo spettacolo del giornalista molisano Domenico Iannacone, approda al Teatro Charlot di Pellezzano sabato 17 febbraio alle 20.30.
“Che ci faccio qui – in scena” è un racconto televisivo neorealistico trasformato in uno spazio intimo di riflessione e denuncia attraverso il teatro di narrazione.
L’evento, organizzato da DLive Media in collaborazione con il Teatro Charlot e la Fondazione Monte Pruno, e con il patrocinio del Comune di Pellezzano, rappresenta un’opportunità per portare alla luce storie di disagi abitativi, ingiustizie sociali e crimini ambientali, che spesso non trovano spazio nei media tradizionali. Attraverso questo spettacolo, il pubblico avrà modo di immergersi in realtà spesso ignorate e di condividere emozioni, ricordi e l’indignazione per ciò che viene negato.
“Che ci faccio qui” rappresenta non solo un’opera artistica, ma anche un’opportunità per sensibilizzare sulle questioni sociali e civili, mettendo in luce i bisogni collettivi, i diritti disattesi e le verità nascoste. Il palcoscenico diventa così un luogo fisico dove le storie prendono vita e rivendicano il diritto di essere narrate.
Lo spettacolo vede la partecipazione diretta di Domenico Iannacone, accompagnato dalle musiche live di Francesco Santalucia e dalle installazioni video di Raffaele Fiorella. Una produzione che promette di rivelare storie di speranza e umanità in un contesto di denuncia e riflessione sulla realtà contemporanea.
Un sopralluogo di circa venti minuti nei pressi della sinagoga di via Cappella Vecchia a… Leggi tutto
Dopo la sentenza del tribunale civile che ha condannato il Comune di Napoli a risarcire… Leggi tutto
Mattinata di paura nel reparto di Ematologia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona:… Leggi tutto
Simone Scuffet ai microfoni di Radio CRC, racconta i suoi primi passi con la maglia… Leggi tutto
Gerry Scotti e Antonella Clerici sono stati ufficialmente annunciati come co-conduttori della prima serata del… Leggi tutto
Il Cinema Metropolitan di Napoli, da tempo considerato un faro culturale della città, è minacciato… Leggi tutto