Spettacoli

Domenico Iannaccone al Teatro Charlot di Pellezzano con ‘Che ci faccio qui – in scena”

Condivid

Domenico Iannaccone porta al Teatro Charlot di Pellezzano lo spettacolo “Che ci faccio qui – in scena”

Il giornalista molisano Domenico Iannaccone porterà il suo racconto televisivo neorealistico al Teatro Charlot di Pellezzano sabato 17 febbraio alle ore 20.30 con lo spettacolo “Che ci faccio qui – in scena”. Questa rappresentazione trasforma le sue inchieste in uno spazio intimo di riflessione e denuncia, offrendo al pubblico una nuova prospettiva sulle tematiche affrontate.

L’evento, fuori abbonamento, è organizzato da DLive Media, diretta da Roberto Vargiu, in collaborazione con il Teatro Charlot e la Fondazione Monte Pruno, presieduta da Michele Albanese, con il sostegno del Comune di Pellezzano.

Lo spettacolo tratta storie di disagi abitativi, ingiustizie sociali e crimini ambientali, con l’obiettivo di restituire al mondo qualsiasi racconto di speranza e umanità in modo dignitoso. Domenico Iannaccone accompagnerà il pubblico in un viaggio emozionale tra gli invisibili, condividendo emozioni, ricordi e la bellezza degli incontri, ma anche la rabbia per ciò che viene negato. Il teatro di narrazione diventa così anche teatro civile, capace di mettere in luce i bisogni collettivi, i diritti disattesi, le ingiustizie e le verità nascoste.

Il biglietto per lo spettacolo è ancora disponibile su Ticket One e presso il botteghino del teatro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo email dliveemedia@gmail.com.


Articolo pubblicato il giorno 14 Febbraio 2024 - 17:56

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Atripalda, 40enne ferito a colpi di pistola

Un uomo di 40 anni è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 10:15

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 22 Gennaio 2025

La situazione meteorologica per oggi prevede un mare mosso, il che significa che le condizioni… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 09:50

Meteo Napoli: le previsioni del tempo per oggi 22 gennaio 2025

Le attuali condizioni meteorologiche si presentano generalmente nuvolose. Tuttavia, sono previsti alcuni momenti di schiarita… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 09:49

Salerno, 20enne accoltellato sul Lungomare

Un giovane è stato accoltellato questa mattina a Salerno sul Lungomare Trieste, nei pressi del… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 09:46

Blitz nel campo rom di Scampia: sequestrate armi, auto rubate, orologi

Napoli - In un'operazione di ampio respiro che ha visto impegnati oltre 150 agenti di… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 09:34

Gratteri oggi incontra gli studenti della Vanvitelli

Questo pomeriggio, alle ore 15, Palazzo Melzi di Santa Maria Capua Vetere ospiterà un appuntamento… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 09:21