Nella notte scorsa, a Pagani, nel Salernitano, è avvenuto un intervento da parte dei carabinieri della locale Tenenza. Infatti, in seguito a un’attenta operazione condotta nell’ambito di un caso di violazione dei provvedimenti di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, mediante l’applicazione di un braccialetto elettronico, è stato effettuato l’arresto in flagranza di reato di un individuo di 44 anni.
Tale persona, che aveva ricevuto tale misura restrittiva solo il giorno precedente, è stata sottoposta all’arresto per aver violato le disposizioni che gli imponevano di mantenere un distacco dai luoghi frequentati dalla moglie. L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, dove gli sono stati imposti gli arresti domiciliari come misura cautelare.
L’arresto domiciliare, oltre a rappresentare una forma di restrizione della libertà personale, funge anche da deterrente nei confronti dell’individuo coinvolto, sottolineando la gravità delle sue azioni e promuovendo la consapevolezza delle conseguenze legali in caso di violazione di ordinanze restrittive.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto