Nella notte scorsa, a Pagani, nel Salernitano, è avvenuto un intervento da parte dei carabinieri della locale Tenenza. Infatti, in seguito a un’attenta operazione condotta nell’ambito di un caso di violazione dei provvedimenti di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, mediante l’applicazione di un braccialetto elettronico, è stato effettuato l’arresto in flagranza di reato di un individuo di 44 anni.
Tale persona, che aveva ricevuto tale misura restrittiva solo il giorno precedente, è stata sottoposta all’arresto per aver violato le disposizioni che gli imponevano di mantenere un distacco dai luoghi frequentati dalla moglie. L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, dove gli sono stati imposti gli arresti domiciliari come misura cautelare.
L’arresto domiciliare, oltre a rappresentare una forma di restrizione della libertà personale, funge anche da deterrente nei confronti dell’individuo coinvolto, sottolineando la gravità delle sue azioni e promuovendo la consapevolezza delle conseguenze legali in caso di violazione di ordinanze restrittive.
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto
Il Teatro Troisi di Napoli si prepara ad accogliere uno dei nomi più celebri e… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 5 novembre: BARI 55 75 69 01 79… Leggi tutto
Roma. "Non abbiamo strumenti per espellere e stracciare tessere". Così la segretaria del Pd Elly… Leggi tutto
Un 39enne di Benevento è stato raggiunto da un divieto di dimora nel comune dopo… Leggi tutto
Nel pomeriggio di oggi a Vallata, in provincia di Avellino, si è verificata una tragedia:… Leggi tutto