Musica

Disponibile da oggi in rotazione radiofonica ‘Bells of Brescia’, il nuovo singolo di Bruangel

Condivid

Nuovo singolo di Bruangel: Bells of Brescia

Il nuovo singolo di Bruangel, intitolato “Bells of Brescia”, è disponibile in rotazione radiofonica a partire da oggi. Il brano, composto da Ted Nash nel 2003 durante un viaggio a Brescia, è un omaggio al suono melodico delle campanelle della chiesetta San Faustino in Riposo, adiacente alla casa di Bruangel. Queste campanelle, per un caso straordinario, emettono un suono particolarmente suggestivo, nonostante non suonino mai.

La canzone evoca momenti vissuti in modo intenso, indelebili nel cuore di chi li ha vissuti, e intende rappresentare quei attimi che in qualsiasi momento e luogo possono rigenerare sogni. L’arrangiamento del brano, curato da Felice Cosmo, e l’esecuzione vocale di Bruangel conferiscono al brano un’infinita dolcezza.

Brunella Angela Mazzola, conosciuta con lo pseudonimo di Bruangel, è una cantante e compositrice. Collabora da tre anni con Luca Coassin nella realizzazione di videoclip e recentemente nelle scenografie Art Visual del suo “Bruangel Theatrical Concert”, un racconto autobiografico di cui è anche compositrice e arrangiatrice. Nel corso della sua carriera, ha presentato il “Bruangel Rebirth Project” a New York presso il Consolato Italiano, all’Istituto Italiano di Cultura e da Fazioli Pianoforti. Ha calcato i palchi di importanti manifestazioni musicali in tutto il mondo, ricevendo numerosi riconoscimenti, tra cui l’OUTSTANDING MUSICIANSHIP ai Berklee College of Music di Boston e il diploma Silver per la direzione di un coro al SOLEVOCI A CAPPELLA INTERNATIONAL CONTEST.


Articolo pubblicato il giorno 16 Febbraio 2024 - 13:37

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Al Nest Gino Curcione con Nummere – scostumatissima tombola napoletana

Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 13:00

Blitz nel campo rom di Secondigliano: fermato un ladro e denunciati due ricettatori

Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 12:30

Casoria, ordigno danneggia autonoleggio

Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 12:09

Chiara Anicito e la sua Cammela a Napoli il 19 gennaio al Teatro Acacia

Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 12:00

Vesuvius film festival, ecco tutti i premiati

Serata finale della quinta edizione del Vesuvius film festival al Teatro Mattiello di Pompei con… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 11:59

Santa Maria Capua Vetere, portava stupefacenti in carcere: arrestato agente penitenziario

Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 10:15