Un importante evento coreutico celebrerà la sua ventesima edizione a Salerno con la partecipazione speciale del rinomato coreografo Rai, Fabrizio Mainini. Questo evento unisce danzatori provenienti da tutta la Campania sul palcoscenico del Teatro Delle Arti.
Organizzato da Pina Testa in collaborazione con Antonella Ferrante e con la direzione artistica di Fortuna Capasso, Dire Danza si terrà il primo marzo. La giornata sarà dedicata interamente alla danza, con Mainini che terrà due stage aperti al pubblico nel pomeriggio, rivolti sia a scuole che a danzatori.
Successivamente, nel corso della serata, il coreografo parteciperà allo spettacolo dove giovani talenti si esibiranno per lui. Numerose scuole di danza parteciperanno all’evento, tra cui Ballet Art, Centro Danza, Chorós Meráki, Danza in Prima, Danzando, DT FAM, FitDance, Harmony, House Of Dance ASD, More Dance Studios, Movement Art Dance, Movimento e Danza, My Dance, Nasty Girls, New Ballet, Obiettivo Danza, Professional Ballet, Scuola di Danza, TerVal Dance e World Dance.
Il costo del biglietto per partecipare all’evento è di soli 5 euro e per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il botteghino al numero 089 221807.
Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto