Un importante evento coreutico celebrerà la sua ventesima edizione a Salerno con la partecipazione speciale del rinomato coreografo Rai, Fabrizio Mainini. Questo evento unisce danzatori provenienti da tutta la Campania sul palcoscenico del Teatro Delle Arti.
Organizzato da Pina Testa in collaborazione con Antonella Ferrante e con la direzione artistica di Fortuna Capasso, Dire Danza si terrà il primo marzo. La giornata sarà dedicata interamente alla danza, con Mainini che terrà due stage aperti al pubblico nel pomeriggio, rivolti sia a scuole che a danzatori.
Successivamente, nel corso della serata, il coreografo parteciperà allo spettacolo dove giovani talenti si esibiranno per lui. Numerose scuole di danza parteciperanno all’evento, tra cui Ballet Art, Centro Danza, Chorós Meráki, Danza in Prima, Danzando, DT FAM, FitDance, Harmony, House Of Dance ASD, More Dance Studios, Movement Art Dance, Movimento e Danza, My Dance, Nasty Girls, New Ballet, Obiettivo Danza, Professional Ballet, Scuola di Danza, TerVal Dance e World Dance.
Il costo del biglietto per partecipare all’evento è di soli 5 euro e per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il botteghino al numero 089 221807.
Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto
NAPOLI – Dopo la vittoria che ha riportato il Napoli in vetta alla Serie A,… Leggi tutto
NAPOLI – Piedi per terra e testa al prossimo impegno. Dopo la vittoria per 2-0… Leggi tutto
NAPOLI – Entusiasmo sì, ma senza perdere la testa. Dopo il ritorno solitario del Napoli… Leggi tutto
Sorpasso completato. Il Napoli di Antonio Conte sfrutta al massimo il momento negativo dell'Inter, alla… Leggi tutto
Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto