“Davide Mottola Celebra Massimo Troisi con ‘Cuore di Mare’”
Da oggi, 19 febbraio 2024, il brano “Cuore di mare” è disponibile in tutti i digital store. Questa canzone è un omaggio all’amato artista napoletano Massimo Troisi, alla sensibilità e al talento che lo caratterizzavano, in occasione del 71° anniversario della sua nascita.
La prematura scomparsa di Troisi ha lasciato un vuoto nel panorama artistico, e quest’opera di Davide Mottola è un gesto per preservarne il ricordo e valorizzarne l’eredità. L’obiettivo è promuovere l’arte, la poesia, l’umiltà e la sensibilità artistica di Troisi, particolarmente tra le nuove generazioni.
Davide Mottola, cantautore, ha deciso di riproporre il progetto artistico “Cuore di mare” nel 2024, dotandolo di nuove emozioni e suggestioni in onore del 71° anniversario della nascita di Troisi. Il brano, scritto e prodotto da Mottola per la Long Digital Playing di Luca Bonaffini, con gli arrangiamenti di Edoardo Petretti, è ora disponibile in tutti i digital store.
Questo progetto, guidato da Gerry Mottola e Giuseppe Cesaro, prevede diverse tappe, tra cui un concerto in viaggio che si terrà il 22 marzo al “La Vaccheria” con il patrocinio del Municipio Roma IX. L’obiettivo è mantenere viva la memoria di Massimo Troisi con rispetto e sensibilità.
Per ulteriori informazioni e per ascoltare “Cuore di mare”, visita: [Link al video su YouTube](https://youtu.be/Xuufms5Zw2M?feature=shared)
Napoli. Un incidente stradale dall'esito spettacolare, ma fortunatamente senza feriti, ha scosso la tranquillità della… Leggi tutto
Sigilli al Piper di Roma. Lo storico locale di via Tagliamento, nel cuore del quartiere… Leggi tutto
Napoli. Un sabato sera di controlli ordinari si è trasformato d'improvviso in una sorta di… Leggi tutto
L'addio al celibato, celebrato in tutto il mondo come un evento simbolico che segna la… Leggi tutto
Ischia. E' stato risolto in poche ore il caso del duplice accoltellamento avvenuto questa notte… Leggi tutto
San Marcellino.Durante un controllo congiunto, i militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Marcianise e della… Leggi tutto