“Davide Mottola Celebra Massimo Troisi con ‘Cuore di Mare’”
Da oggi, 19 febbraio 2024, il brano “Cuore di mare” è disponibile in tutti i digital store. Questa canzone è un omaggio all’amato artista napoletano Massimo Troisi, alla sensibilità e al talento che lo caratterizzavano, in occasione del 71° anniversario della sua nascita.
La prematura scomparsa di Troisi ha lasciato un vuoto nel panorama artistico, e quest’opera di Davide Mottola è un gesto per preservarne il ricordo e valorizzarne l’eredità. L’obiettivo è promuovere l’arte, la poesia, l’umiltà e la sensibilità artistica di Troisi, particolarmente tra le nuove generazioni.
Davide Mottola, cantautore, ha deciso di riproporre il progetto artistico “Cuore di mare” nel 2024, dotandolo di nuove emozioni e suggestioni in onore del 71° anniversario della nascita di Troisi. Il brano, scritto e prodotto da Mottola per la Long Digital Playing di Luca Bonaffini, con gli arrangiamenti di Edoardo Petretti, è ora disponibile in tutti i digital store.
Questo progetto, guidato da Gerry Mottola e Giuseppe Cesaro, prevede diverse tappe, tra cui un concerto in viaggio che si terrà il 22 marzo al “La Vaccheria” con il patrocinio del Municipio Roma IX. L’obiettivo è mantenere viva la memoria di Massimo Troisi con rispetto e sensibilità.
Per ulteriori informazioni e per ascoltare “Cuore di mare”, visita: [Link al video su YouTube](https://youtu.be/Xuufms5Zw2M?feature=shared)
Articolo pubblicato il giorno 19 Febbraio 2024 - 15:49