“Costretti a Sanguinare”: il nuovo album della band punk rock T.F.V.
Il quarto album in studio dei T.F.V., “Costretti a Sanguinare”, è un lavoro intenso composto da 12 brani che esplorano profonde emozioni e struggenti sentimenti. Ogni traccia delinea temi come la passione, la lotta interiore e il dolore, arricchite da intense espressioni vocali che catturano l’angoscia e la tensione emotiva.
La copertina dell’album rappresenta visivamente il percorso emotivo e concettuale dell’intero lavoro, ritraendo immagini significative delle sofferenze e delle ferite causate negli ultimi anni.
L’album si apre con un intro profondo che anticipa il mood dell’intero disco. Ogni brano esplora tematiche intense e drammatiche, affrontando situazioni difficili e riflettendo sulla forza interiore necessaria per superarle.
I singoli estratti dall’album riflettono la diversità tematica presente nel lavoro, affrontando argomenti come conflitti internazionali, lotta interiore, resilienza e la ricerca della felicità quotidiana.
I T.F.V. hanno condiviso il palco con importanti band internazionali e hanno ottenuto successi significativi, consolidando la loro presenza nella scena punk rock contemporanea.
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto