Cronaca di Napoli

Controlli della polizia al ‘Parco Verde’ di Caivano e a Chiaia

Condivid

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Caivano ed in particolare nel “Parco Verde”.

Nel corso del servizio sono state identificate 168 persone, controllati 111 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada.

A Chiaia, sempre nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno effettuato un servizio straordinario di controllo a Mergellina, identificando 188 persone, controllati 148 veicoli, di cui 22 sottoposti a sequestro amministrativo o a fermo amministrativo, e contestate altresì 40 violazioni al Codice della Strada.


Articolo pubblicato il giorno 2 Febbraio 2024 - 19:31

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Limitazione al traffico da stanotte lungo la Salerno -Napoli per l’installazione dei pannelli fonoassorbenti

Salerno -Per consentire gli interventi di installazione dei pannelli fonoassorbenti, si rendono necessarie delle limitazioni… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 13:16

Trump si incazza con Putin e minaccia: ‘Ti colpisco col petrolio, altro che Zelensky!’

Trump si incazza con Putin e minaccia: ‘Ti colpisco col petrolio, altro che Zelensky!’. Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 13:08

Napoli festeggia 2500 anni con un uovo di Pasqua gigante della Gay-Odin

Un'opera d'arte di cioccolato alta due metri e pesante 350 chili celebra il compleanno della… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 12:53

Salerno, aggredisce una donna in casa e le ruba mille euro: arrestato

Salerno – È entrato nell’abitazione di una donna, l’ha colpita alla testa e si è… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 12:28

La Passione secondo Pergolesi: al via la rassegna musicale del Collegium Philarmonicum

La Chiesa di S. Maria Donnalbina di Napoli ospiterà il 18 aprile alle ore 19.00… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 11:37

Mugnano del Cardinale, sventata rapina alla Bper: ladri in fuga all’arrivo dei Carabinieri

Mugnano del Cardinale (Avellino) – Tentata rapina nella notte alla filiale della Bper di Mugnano… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 11:19