Cronaca di Napoli

Controlli in piazza Garibaldi e Vasto, identificate 93 persone

Condivid

Nella giornata di ieri, una sinergia tra gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, i militari dell’Arma dei Carabinieri, i finanzieri della Guardia di Finanza, con il prezioso supporto dell’ASL Napoli 1 Centro e in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania e gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria, ha dato vita a un’operazione straordinaria di controllo del territorio.

L’azione si è concentrata su piazza Garibaldi, piazza Mancini, via Poerio, via Marvasi e porta Nolana, puntando a garantire la sicurezza e il rispetto delle normative vigenti. Durante il servizio, sono state identificate ben 93 persone e controllate attentamente 16 attività commerciali.

Questo impegno serrato ha portato all’elevazione di 9 sanzioni amministrative, con una somma totale di 9.750 euro. Inoltre, nell’ambito dei controlli, sono stati sequestrati 195 kg di derrate alimentari prive di adeguata tracciabilità, evidenziando così l’attenzione alle questioni di sicurezza alimentare.


Articolo pubblicato il giorno 24 Febbraio 2024 - 16:25

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, il sogno continua grazie a Conceicao

Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 23:04

Acerra, le contraddizioni del padre: l’indagine deve chiarire perché il pitbull ha attaccato e ucciso la piccola Giulia

Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:45

Meteo: anticiclone sull’Italia con un anticipo di primavera al Centro-Sud

L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:35

Sanremo, Olly: “La mia vittoria è stata assolutamente inaspettata”

A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:25

Napoli: la casa di Roberto Murolo diventa finalmente un museo

Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:02

Napoli, boom di presenze al Mappatella Gym

Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 18:57