Nel casertano, i carabinieri della Compagnia di Aversa hanno eseguito un servizio coordinato nei centri di Frignano e Villa di Briano, con l’obiettivo di verificare il rispetto delle disposizioni normative e prevenire reati legati agli stupefacenti.
Il servizio è durato dal tardo pomeriggio di ieri sino alle prime ore di questa mattina. I militari dell’Arma hanno eseguito i controlli con il supporto delle unità cinofile del Nucleo carabinieri di Sarno, personale NAS Carabinieri di Caserta e della SIAE.
Durante i controlli, è stata riscontrata un’ampia serie di carenze igienico-sanitarie, strutturali e documentali in un bar del territorio. Inoltre, durante la perquisizione personale di un 27enne sospetto all’interno di uno dei locali, i carabinieri hanno scoperto che era in possesso di dosi di haschish.
Il giovane è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di stupefacenti. In un altro caso, è emerso che erano stati installati apparecchi di intrattenimento privi di autorizzazione per l’utilizzo pubblico.
A seguito dei controlli, i responsabili degli esercizi sono stati diffidati a rimuovere le difformità riscontrate entro 30 giorni e sono state elevate sanzioni amministrative per un totale di 500,00 euro.
Durante l’operazione, i militari dell’Arma hanno proceduto al controllo di 113 persone e 63 veicoli, contestando 25 contravvenzioni al codice della strada e comminando altrettante contravvenzioni per violazioni al codice della strada.
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto
Arzano. Sono iniziati i corsi di formazione presso il centro New Job Generation di via… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 novembre: BARI 16 57 84 32 07… Leggi tutto
Le suore di clausura esultano alla notizia che mons. Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, al… Leggi tutto
Antonio De Palma, presidente nazionale del sindacato degli infermieri Nursing Up, lancia un appello per… Leggi tutto