foto da archivio
Controlli antidroga effettuati a Napoli e Scampia hanno portato alla segnalazione di 2 minori alle autorità prefettizie. I giovani sono stati sorpresi con dosi di hashish e marijuana addosso durante le operazioni sulle strade cittadine.
Anche alcuni baby pusher, ancora lontani dall’età adulta, sono stati individuati nel quartiere di Scampia. I Carabinieri della stazione locale hanno proceduto con 2 arresti in momenti diversi. Il primo coinvolge un giovane di soli 16 anni, sorpreso con un 19enne nella “vela gialla”.
Nelle loro disponibilità sono state rinvenute 39 dosi di crack, 9 di cocaina, 16 di cobret e 24 di eroina. Il 19enne è stato condotto in carcere, mentre il complice minorenne è stato indirizzato al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei. Un altro episodio coinvolge un 17enne di Casavatore, diretto al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.
Insieme a un 18enne e un 26enne, il minore è stato trovato in possesso di 35 dosi di crack, 28 di cocaina, 35 di cobret, 28 di eroina e oltre 600 euro in contanti ritenuti provento illecito. I tre sono stati arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio.
Casavatore - Non occorrono eclatanti azioni, bastano piccoli gesti per praticare e diffondere la Legalità… Leggi tutto
Salerno - Anas comunica che, a causa di lavori di manutenzione nella galleria Seminario, la… Leggi tutto
Napoli– Maxi operazione della Polizia di Stato a Secondigliano, con un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Casavatore – Elezioni comunali: partiti ancora in stallo. Un inizio aprile nella più completa incertezza… Leggi tutto
Napoli– Era evaso dagli arresti domiciliari e, alla vista della Polizia, ha tentato la fuga,… Leggi tutto
Il Napoli si muove sul mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione e… Leggi tutto