Controlli antidroga effettuati a Napoli e Scampia hanno portato alla segnalazione di 2 minori alle autorità prefettizie. I giovani sono stati sorpresi con dosi di hashish e marijuana addosso durante le operazioni sulle strade cittadine.
Anche alcuni baby pusher, ancora lontani dall’età adulta, sono stati individuati nel quartiere di Scampia. I Carabinieri della stazione locale hanno proceduto con 2 arresti in momenti diversi. Il primo coinvolge un giovane di soli 16 anni, sorpreso con un 19enne nella “vela gialla”.
Nelle loro disponibilità sono state rinvenute 39 dosi di crack, 9 di cocaina, 16 di cobret e 24 di eroina. Il 19enne è stato condotto in carcere, mentre il complice minorenne è stato indirizzato al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei. Un altro episodio coinvolge un 17enne di Casavatore, diretto al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.
Insieme a un 18enne e un 26enne, il minore è stato trovato in possesso di 35 dosi di crack, 28 di cocaina, 35 di cobret, 28 di eroina e oltre 600 euro in contanti ritenuti provento illecito. I tre sono stati arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto