Il pomeriggio di oggi, alle ore 16:00, presso la Chiesa dell’Addolorata ai Cristallini, si terrà un evento speciale.
Punti Chiave Articolo
La Polizia di Stato, in collaborazione con la Fondazione San Gennaro, presenterà ai giovani del quartiere la graphic novel “Il Commissario Mascherpa”, curata ed edita da Polizia Moderna, il mensile ufficiale della Polizia di Stato.
Durante questo incontro, il team della rivista parlerà di legalità attraverso le indagini della squadra del commissariato di Diamante. Inoltre, vi saranno testimonianze da un investigatore in servizio alla Squadra mobile della Questura di Napoli e dagli atleti dei Gruppi sportivi Fiamme oro.
Parteciperanno anche due giovani disegnatori della scuola napoletana, Daniele Cellini e Andrea Errico, i quali realizzeranno disegni dal vivo del commissario Mascherpa.
Un evento unico che coinvolgerà i giovani del quartiere, offrendo loro l’opportunità di conoscere il mondo della legalità attraverso una storia avvincente e la testimonianza diretta di figure importanti come gli investigatori e gli atleti.
Dopo la sentenza del tribunale civile che ha condannato il Comune di Napoli a risarcire… Leggi tutto
Mattinata di paura nel reparto di Ematologia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona:… Leggi tutto
Simone Scuffet ai microfoni di Radio CRC, racconta i suoi primi passi con la maglia… Leggi tutto
Gerry Scotti e Antonella Clerici sono stati ufficialmente annunciati come co-conduttori della prima serata del… Leggi tutto
Il Cinema Metropolitan di Napoli, da tempo considerato un faro culturale della città, è minacciato… Leggi tutto
Aversa - I Carabinieri della Stazione di Parete hanno arrestato due giovani di 17 anni,… Leggi tutto