Musica

Claudio Baglioni in ‘aTuttoCuore’, da domani a giovedì l’ultima volta live al PalaSele di Eboli

Condivid

Claudio Baglioni: l’ultimo spettacolo “AtuttoCuore” al PalaSele di Eboli

Claudio Baglioni si appresta a concludere la sua carriera musicale con l’opera show “AtuttoCuore”, che lo vedrà esibirsi per l’ultima volta al PalaSele di Eboli, dal 13 al 15 febbraio. L’artista ha annunciato il suo ritiro dalle grandi arene indoor entro la fine del 2026, a 60 anni dal suo debutto sul palco.

Diretto da Giuliano Peparini, lo spettacolo promette una combinazione perfetta di musica, canto, danza e performance visiva, focalizzandosi sul cuore umano come fonte di energia e passione.

“AtuttoCuore” ha riscosso successo in 15 grandi eventi in luoghi prestigiosi come lo Stadio Centrale del Foro Italico di Roma, l’Arena di Verona, il Velodromo Paolo Borsellino di Palermo e l’Arena della Vittoria di Bari. Il tour culminerà con l’uscita del singolo “A tutto cuore” il 6 febbraio, accompagnato da uno spettacolo live che presenterà 38 dei suoi straordinari successi. Il cuore dell’opera show è rappresentato simbolicamente al centro della performance.

L’evento vanta la presenza di 550 costumi originali disegnati appositamente per l’occasione, offrendo uno spettacolo visivo e sensoriale coinvolgente per spettatori di tutte le età.

L’intero show è organizzato da Friends & Partners, con il patrocinio di SIAE e partner ufficiali Radio Italia e Rai Radio2. Tutte le date al PalaSele sono sold out, con apertura delle porte alle 19 e inizio dello spettacolo alle 21.

Oltre allo spettacolo di Claudio Baglioni, il PalaSele ospiterà in futuro esibizioni di altri artisti di fama come Gazzelle, Me Contro Te, Tananai e Alessandra Amoroso.

Per maggiori informazioni sulla programmazione e sui biglietti è possibile consultare il sito www.anni60produzioni.com o chiamare il numero 089 4688156.


Articolo pubblicato il giorno 12 Febbraio 2024 - 17:24

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Incendio devasta capannone di Salerno Pulita: indagini in corso

Salerno. Un vasto incendio ha colpito nella notte l'impianto di compostaggio di Salerno Pulita, nella… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 09:28

Frana a Cetara: Costiera Amalfitana raggiungibile solo dal Valico di Chiunzi

Una violenta frana si è abbattuta ieri sera sulla SS163 Amalfitana, a circa un chilometro… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 08:38

Albero crollato all’Università di Salerno: Antonio La Regina si risveglia dal coma, mentre Carmine Fiorillo resta in condizioni critiche

Dopo giorni di angoscia e apprensione, arriva una buona notizia dall'ospedale Ruggi di Salerno: Antonio… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 08:26

Paura nella serata di ieri:terremoto ai Campi Flegrei

I Campi Flegrei hanno fatto registrare nuove scosse di terremoto nella serata di ieri, poco… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 07:59

Camorra, il boss Nicola Rullo si è fatto trovare già steso per terra

Stava per trascorrere il Natale in famiglia, insieme a moglie e figli, ma il latitante… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 07:14

Oroscopo di oggi 23 dicembre 2024

La magia del Natale avvolge l'intera giornata, infondendo un'atmosfera di pace e armonia. Le stelle… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 06:52