Claudio Baglioni in 'aTuttoCuore', da domani a giovedì l'ultima volta live al PalaSele di Eboli
Claudio Baglioni: l’ultimo spettacolo “AtuttoCuore” al PalaSele di Eboli
Claudio Baglioni si appresta a concludere la sua carriera musicale con l’opera show “AtuttoCuore”, che lo vedrà esibirsi per l’ultima volta al PalaSele di Eboli, dal 13 al 15 febbraio. L’artista ha annunciato il suo ritiro dalle grandi arene indoor entro la fine del 2026, a 60 anni dal suo debutto sul palco.
Diretto da Giuliano Peparini, lo spettacolo promette una combinazione perfetta di musica, canto, danza e performance visiva, focalizzandosi sul cuore umano come fonte di energia e passione.
“AtuttoCuore” ha riscosso successo in 15 grandi eventi in luoghi prestigiosi come lo Stadio Centrale del Foro Italico di Roma, l’Arena di Verona, il Velodromo Paolo Borsellino di Palermo e l’Arena della Vittoria di Bari. Il tour culminerà con l’uscita del singolo “A tutto cuore” il 6 febbraio, accompagnato da uno spettacolo live che presenterà 38 dei suoi straordinari successi. Il cuore dell’opera show è rappresentato simbolicamente al centro della performance.
L’evento vanta la presenza di 550 costumi originali disegnati appositamente per l’occasione, offrendo uno spettacolo visivo e sensoriale coinvolgente per spettatori di tutte le età.
L’intero show è organizzato da Friends & Partners, con il patrocinio di SIAE e partner ufficiali Radio Italia e Rai Radio2. Tutte le date al PalaSele sono sold out, con apertura delle porte alle 19 e inizio dello spettacolo alle 21.
Oltre allo spettacolo di Claudio Baglioni, il PalaSele ospiterà in futuro esibizioni di altri artisti di fama come Gazzelle, Me Contro Te, Tananai e Alessandra Amoroso.
Per maggiori informazioni sulla programmazione e sui biglietti è possibile consultare il sito www.anni60produzioni.com o chiamare il numero 089 4688156.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto