AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2025 - 17:26
14.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2025 - 17:26
14.8 C
Napoli

Napoli, investì l'addetto alla sicurezza del locale a Chiaia: arrestato per tentato omicidio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Aveva investito l'addetto alla sicurezza di un noto locale della movida perchè lo aveva cacciato dalla struttura.

Nella notte di lunedì un uomo di 46 anni è stato arrestato a Napoli per tentato omicidio. L'aggressione è avvenuta all'esterno di un locale di via Crispi, al termine di una violenta lite tra il cliente e un addetto alla sicurezza.

L'uomo, in stato di alterazione, era stato accompagnato fuori dal locale dal responsabile della sicurezza. Tuttavia, si è allontanato per poi ritornare a velocità elevata con la propria auto, investendo l'addetto alla sicurezza che si trovava all'esterno.

Le immediate indagini condotte dagli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Montecalvario, con l'ausilio delle immagini del sistema di videosorveglianza e delle testimonianze dei presenti, hanno permesso di identificare rapidamente il presunto aggressore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

L'uomo è stato sottoposto a fermo di P.G. e, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria procedente, è stato condotto in carcere.

@riproduzione riservata


REDAZIONE

Le notizie di Oggi

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…