Napoli. Aveva investito l'addetto alla sicurezza di un noto locale della movida perchè lo aveva cacciato dalla struttura.
Nella notte di lunedì un uomo di 46 anni è stato arrestato a Napoli per tentato omicidio. L'aggressione è avvenuta all'esterno di un locale di via Crispi, al termine di una violenta lite tra il cliente e un addetto alla sicurezza.
L'uomo, in stato di alterazione, era stato accompagnato fuori dal locale dal responsabile della sicurezza. Tuttavia, si è allontanato per poi ritornare a velocità elevata con la propria auto, investendo l'addetto alla sicurezza che si trovava all'esterno.
Le immediate indagini condotte dagli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Montecalvario, con l'ausilio delle immagini del sistema di videosorveglianza e delle testimonianze dei presenti, hanno permesso di identificare rapidamente il presunto aggressore.
Potrebbe interessarti
Trasnova, la vertenza arriva in Consiglio comunale a Pomigliano: istituzioni chiamate al confronto
Ancora sangue sul lavoro a Napoli: camionista trovato senza vita durante operazioni di carico
San Sebastiano al Vesuvio, controlli notturni dei Carabinieri: tre denunciati per arnesi da scasso
Truffe agli anziani, sgominata rete criminale con base a Napoli: 21 misure cautelari
L'uomo è stato sottoposto a fermo di P.G. e, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria procedente, è stato condotto in carcere.
@riproduzione riservata
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti