Il Centro Asterix di San Giovanni a Teduccio ospiterà il primo incontro del progetto “Silenzi Sonori” il 26 febbraio dalle ore 11.
Questa iniziativa è realizzata da Callysto APS e Nest Napoli Est Teatro in collaborazione con le scuole del territorio. In questa occasione, parteciperanno il rapper Clementino, gli attori Francesco Di Leva e Adriano Pantaleo, l’assessore alla Scuola, politiche sociali e politiche giovanili della Regione Campania Lucia Fortini, il presidente di Callysto Francesco Micera e il presidente di Moby Dick Francesco Piemonte.
Il progetto, che ha l’obiettivo di coinvolgere gli studenti del territorio campano, valorizzando il talento artistico nella musica, nel teatro e nel canto, prevede un percorso composto da laboratori, workshop, masterclass e giornate di formazione.
Questo percorso culminerà con la realizzazione di un festival. Durante il percorso, gli studenti avranno l’opportunità di partecipare a incontri formativi con esponenti del mondo dell’arte e della cultura, nonché di sperimentare percorsi artistici e musicali con artisti di fama nazionale e internazionale. Saranno inoltre attivati percorsi ed esperienze per il scouting e la ricerca di talenti giovani.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto