È una di quelle storie di cui si fa fatica a raccontare, ma anche a capire. Perché chi compie atti del genere non è solo un maniaco ma mentalmente pericoloso.
Stamane infatti il personale della Sezione di Polizia Giudiziaria – Aliquota Polizia di Stato della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, insieme al personale del Commissariato di P.S.
Punti Chiave Articolo
di Castellammare di Stabia, ha arrestato uomo per violenza sessuale su minore.
L”ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata.
L’arrestato, un uomo di 64 anni, è accusato di violenza sessuale su una ragazzina affetta da disabilità intellettiva leggera. Le indagini sono partite dalle segnalazioni dei genitori della minore, che aveva raccontato loro episodi sospetti. G
li investigatori hanno ascoltato la ragazzina e i suoi genitori, visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza del luogo dell’aggressione e intercettato una conversazione tra l’uomo e la vittima, raccogliendo così prove consistenti a carico dell’arrestato.
Sfruttando il suo incarico di accompagnatore della minore presso un centro riabilitativo, l’uomo aveva modo di rimanere da solo con lei e di abusare della sua fiducia, costringendola in diverse occasioni a compiere atti sessuali inappropriati.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato portato alla casa circondariale di Napoli-Poggioreale G.Salvia a disposizione dell’autorità giudiziaria.
@ riproduzione riservata
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
L'arresto del boss latitante Nicola Rullo in una villetta di Lago Patria rappresenta l'ennesimo capitolo… Leggi tutto
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto