È una di quelle storie di cui si fa fatica a raccontare, ma anche a capire. Perché chi compie atti del genere non è solo un maniaco ma mentalmente pericoloso.
Stamane infatti il personale della Sezione di Polizia Giudiziaria – Aliquota Polizia di Stato della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, insieme al personale del Commissariato di P.S.
Indice Articolo
L”ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata.
L’arrestato, un uomo di 64 anni, è accusato di violenza sessuale su una ragazzina affetta da disabilità intellettiva leggera. Le indagini sono partite dalle segnalazioni dei genitori della minore, che aveva raccontato loro episodi sospetti. G
li investigatori hanno ascoltato la ragazzina e i suoi genitori, visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza del luogo dell’aggressione e intercettato una conversazione tra l’uomo e la vittima, raccogliendo così prove consistenti a carico dell’arrestato.
Il maniaco incastrato da alcune intercettazioni
Sfruttando il suo incarico di accompagnatore della minore presso un centro riabilitativo, l’uomo aveva modo di rimanere da solo con lei e di abusare della sua fiducia, costringendola in diverse occasioni a compiere atti sessuali inappropriati.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato portato alla casa circondariale di Napoli-Poggioreale G.Salvia a disposizione dell’autorità giudiziaria.
@ riproduzione riservata
Articolo pubblicato il giorno 23 Febbraio 2024 - 14:59