Sequestrati 5 immobili pericolanti nei pressi della spiaggia di Castel Volturno, in provincia di Caserta.
La Tenenza di Castel Volturno ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo emesso dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere e convalidata dal gip del Tribunale sammaritano, che ha coinvolto 5 immobili pericolanti situati in prossimità della spiaggia di Castel Volturno.
Le indagini coordinate dalla Procura e delegate ai Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno evidenziato che gli immobili occupavano abusivamente l’area demaniale marittima e costituivano un pericolo per la pubblica incolumità, essendo in stato di rovina e potenziali rifugi per senza tetto.
Il Procuratore Pierpaolo Bruni ha dichiarato che il sequestro è stato necessario a causa del concreto e attuale pericolo per la sicurezza pubblica, derivante dalla possibile frequentazione della spiaggia da parte dei bagnanti.
@riproduzione riservata
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto