Ladro Gasolio Casoria
Nelle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza del parcheggio dell’hotel Daytona a Casoria è stato immortalato un ladro mentre commetteva un furto di carburante da un pullman turistico in sosta.
Il video è stato inviato al deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, e al consigliere comunale di Europa Verde, Salvatore Iavarone, affinché possano essere identificati i responsabili. Dal bus, che accompagnava alcuni turisti polacchi in visita alla città di Napoli, sono state rubate 5 taniche da 25 litri.
Le immagini sono state giudicate inaccettabili dai turisti, che hanno espresso meraviglia nel constatare come tali reati possano ancora verificarsi nel 2024, mentre in Polonia sono ormai un lontano ricordo.
Il video è stato condiviso con le forze dell’ordine per facilitare l’identificazione del ladro. Borrelli e Iavarone hanno sottolineato che un episodio del genere danneggia gravemente l’immagine della città e influisce negativamente sugli sforzi messi in atto dalle istituzioni e dagli operatori del settore turistico e alberghiero per garantire un’accoglienza di qualità ai visitatori.
È stato evidenziato anche l’importante ruolo del comparto turistico nell’economia e nello sviluppo della regione, sottolineando la necessità di maggiori risorse da parte delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza e la tutela dei milioni di visitatori di Napoli e provincia.
Ora di ansia ad Orta di Atella per la scomparsa di Ciro del Gavio. Il44enne… Leggi tutto
Friedrich Merz, leader della CDU e prossimo cancelliere tedesco punta alla Grosse Koalition con i… Leggi tutto
L'Inter si prepara ad affrontare un momento cruciale della stagione, con lo scudetto nel mirino… Leggi tutto
Si allunga la lista delle vittime del software Graphite, prodotto dall’azienda Paragon Solutions, utilizzato per… Leggi tutto
Bacoli "Grazie al Piano Urbano Integrato che abbiamo presentato come Città Metropolitana per l'area giuglianese-flegrea… Leggi tutto
ìE' scomparsa Roberta Flack, la suadente voce di ' Killing Me Softly with His Song,… Leggi tutto