Il Sindaco di Caserta, Carlo Marino, ha espresso profonda gratitudine al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per la sua visita nella città.
Un evento straordinario considerato un momento storico per Caserta, evidenziando l’attenzione speciale del Capo dello Stato nei confronti della comunità casertana. L’impegno e la statura morale di Mattarella, insieme alla sua vicinanza ai cittadini, rappresentano un incoraggiamento per continuare a lavorare duramente per il bene della città.
Il Sindaco ha anche manifestato l’aspettativa di una nuova visita del Presidente Mattarella a Caserta, magari al Belvedere di San Leucio, una volta completati i lavori al Monumentale Scalone, alle ex Stalle Reali e alle facciate interne, attualmente in fase di conclusione.
Questa sarebbe un’opportunità per far conoscere al Capo dello Stato il secondo bene Unesco della città e l’interessante esperimento della Città Utopica di Ferdinando IV di Borbone, ben rappresentato nel Codice delle Leggi Leuciane, di cui è stata donata una copia al Presidente.
La tensione torna a salire a Palazzo Palladini. Nell’episodio di Un Posto al Sole in… Leggi tutto
La Dea Bendata, negli ultimi concorsi del Lotto e 10eLotto , ha premiato in particolar… Leggi tutto
Montella – Un centro estetico clandestino, operante senza regolare partita IVA e del tutto sconosciuto… Leggi tutto
Napoli – Colpo notturno all’ufficio postale di via Argine 422, dove ignoti si sono introdotti… Leggi tutto
Una serie di incendi dolosi ha scosso la tranquillità di Portici ed Ercolano nella serata… Leggi tutto
Un'organizzazione criminale ramificata, legami con le mafie italiane e un traffico internazionale di stupefacenti che… Leggi tutto