foto archivio
A Caserta, nei pressi della stazione ferroviaria, una ragazza è stata vittima di un furto di cellulare da parte di un giovane di 17 anni.
La rapina è avvenuta mentre la ragazza aspettava un amico per tornare a casa dopo essere scesa dal treno. Il malvivente si è avvicinato con la scusa di chiederle una sigaretta e le ha strappato il telefono cellulare di mano, fuggendo in bicicletta.
La ragazza ha chiesto aiuto a dei passanti che hanno contattato i carabinieri intervenuti prontamente. I militari sono riusciti a intercettare il ladro poco distante dal luogo del crimine e lo hanno fermato perquisendolo.
Il giovane è stato trovato in possesso del cellulare rubato e identificato come un 17enne extracomunitario.
Il telefono è stato restituito alla legittima proprietaria e il minorenne è stato denunciato per furto aggravato. Le procedure per il riaffidamento del giovane alla struttura in cui era già ospitato sono state avviate.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto