Nei comuni di Aversa, Maddaloni, Santa Maria Capua Vetere, Capua e Marcianise, i carabinieri della Compagnia di Caserta hanno individuato 9 appartamenti di proprietà dell’Agenzia Campana per l’Edilizia Residenziale (A.C.E.R.) abusivamente occupati.
L’intervento dei militari ha portato al deferimento in stato di libertà di queste 9 persone, ritenute responsabili di occupazione sine titulo. Continuano i controlli dei carabinieri della Compagnia di Caserta, finalizzati a contrastare l’occupazione abusiva di alloggi di proprietà degli enti pubblici e ripristinare la legalità.
In passato, in via Dietro Corte a Caserta, 20 persone erano state deferite in stato di libertà per aver occupato abusivamente 5 dei 15 appartamenti di proprietà comunale.
I militari dell’Arma, attraverso mirati riscontri effettuati tramite l’incrocio dei dati catastali con l’Agenzia proprietaria degli immobili, hanno individuato ulteriori 9 appartamenti di proprietà dell’A.C.E.R. abusivamente occupati.
Successivamente, sono state deferite in stato di libertà 9 persone, tutte responsabili di occupazione sine titulo.
@riproduzione riservata
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto