Nel comune di Caserta, precisamente nella località Vaccheria, si è verificato un episodio di aggressione da parte di canidi selvatici ai danni di un gregge di pecore.
Le forze dell’ordine del Nucleo Carabinieri Forestale di Caserta in collaborazione con i medici veterinari dell’A.S.L. di Caserta sono intervenuti per accertare i danni subiti dall’allevatore locale.
Sono state riscontrate dieci pecore uccise e sbranate, tra cui quattro agnelli di piccola età, tutte con evidenti segni di aggressione animale. L’attacco si è verificato nella notte tra l’11 e il 12 febbraio.
È stata ritrovata Francesca Troia, la giovane di Pomigliano d’Arco scomparsa da sabato scorso. A… Leggi tutto
Giugliano – Tre nuove "zone rosse" saranno attivate nel territorio comunale di Giugliano, una delle… Leggi tutto
Continua il successo inarrestabile di Affari Tuoi, il game show serale di Rai 1 che… Leggi tutto
Il pubblico ministero della Procura di Ivrea ha chiesto otto mesi di reclusione per Augusto… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha firmato il decreto con cui nomina Amedeo Manzo… Leggi tutto
Napoli - La Città Metropolitana di Napoli ha stanziato 500mila euro per l'installazione di impianti… Leggi tutto