Poco fa, in via Nazionale delle Puglie nel comune di Casalnuovo al km 35,6, si è verificata una rapina a mano armata ai danni di una società di noleggio e raccolta di slot machine.
Quattro malviventi, incappucciati con passamontagna e cappello, hanno fatto irruzione nella sede della società e, sotto la minaccia di armi da fuoco, hanno costretto i dipendenti ad entrare in una sala dove si trovava il caveau.
I rapinatori hanno quindi preso il denaro presente nel caveau, il cui ammontare è ancora in corso di quantificazione, ma si stima che sia di almeno 300mila euro.
Dopo aver compiuto il furto, i malviventi si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce.Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito durante la rapina.
Le indagini sono affidate ai Carabinieri di Castello di Cisterna e della locale Tenenza, che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e identificare i responsabili.
Sui social è diventata virale la vicenda che ha coinvolto Valeria Mettifogo, moglie dell'ex calciatore… Leggi tutto
Avellino. Un'insolita scoperta ha portato alla luce 26 reperti archeologici risalenti al VI-III secolo a.C.,… Leggi tutto
Torre Annunziata.La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo nel centro commerciale di Torre… Leggi tutto
Poggiomarino. Due giovani di 23 e 28 anni, entrambi di origini marocchine, sono stati arrestati… Leggi tutto
Attimi di tensione e paura ieri pomeriggio a bordo di un volo Wizz Air partito… Leggi tutto
Napoli. Due detenuti di origine marocchina hanno tentato la fuga dal carcere minorile di Nisida… Leggi tutto