Dopo aver svaligiato un appartamento a Casalnuovo di Napoli, padre e figlio sono stati arrestati al termine di una rocambolesca fuga con una gazzella dei Carabinieri.
Punti Chiave Articolo
I due malviventi erano a bordo di una Fiat Bravo e, una volta individuati dai carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna, si sono dati alla fuga.
L’inseguimento ha attraversato diverse località fino a Casoria, dove i fuggitivi hanno cercato di fermarsi apparentemente per arrendersi, ma poi si sono dati nuovamente alla fuga a piedi dopo aver colpito con violenza la pattuglia militare.
Nonostante l’incidente, i carabinieri sono riusciti a bloccare padre e figlio, Mauro Caiazza e Pasquale Caiazza, mentre il terzo complice è riuscito a dileguarsi. Nell’auto dei malviventi è stato trovato il bottino del furto, che comprendeva gioielli, orologi e altri monili.
I due sono stati arrestati per furto in abitazione, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale e si trovano attualmente in attesa di giudizio in carcere. Le indagini sono ancora in corso per identificare e rintracciare il complice fuggito.
@riproduzione riservata
Prosegue il viaggio attraverso la storia con la seconda tappa dell’Archeofestival 2025, un evento culturale… Leggi tutto
L’ex centrocampista della Lazio e della nazionale nigeriana, Ogenyi Onazi, ha duramente criticato Gian Piero… Leggi tutto
Il Carnevale Sonico Napoletano SOTTENCOPPA, sotto la guida artistica di Giulio Nocera e promosso dal… Leggi tutto
Napoli - Scene da guerriglia urbana ai Quartieri Spagnoli, dove festeggiamenti abusivi si trasformano in… Leggi tutto
Luca Trapanese, noto scrittore e assessore alle politiche sociali del Comune di Napoli, sarà presente… Leggi tutto
Pollica – Dopo un’attesa lunga 14 anni, segnata da una battaglia senza tregua, arriva una… Leggi tutto