Dopo aver svaligiato un appartamento a Casalnuovo di Napoli, padre e figlio sono stati arrestati al termine di una rocambolesca fuga con una gazzella dei Carabinieri.
I due malviventi erano a bordo di una Fiat Bravo e, una volta individuati dai carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna, si sono dati alla fuga.
L’inseguimento ha attraversato diverse località fino a Casoria, dove i fuggitivi hanno cercato di fermarsi apparentemente per arrendersi, ma poi si sono dati nuovamente alla fuga a piedi dopo aver colpito con violenza la pattuglia militare.
Nonostante l’incidente, i carabinieri sono riusciti a bloccare padre e figlio, Mauro Caiazza e Pasquale Caiazza, mentre il terzo complice è riuscito a dileguarsi. Nell’auto dei malviventi è stato trovato il bottino del furto, che comprendeva gioielli, orologi e altri monili.
I due sono stati arrestati per furto in abitazione, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale e si trovano attualmente in attesa di giudizio in carcere. Le indagini sono ancora in corso per identificare e rintracciare il complice fuggito.
@riproduzione riservata
Sant'Angelo dei Lombardi ha ospitato una cerimonia commemorativa al Parco della Memoria, dove si è… Leggi tutto
Arzano. Insozzano la città con i rifiuti, oltre quaranta sanzioni e due denunciati. La polizia… Leggi tutto
Vincenzo D’Onofrio, pluripregiudicato e noto come “O’ Mangiavatt”, non sarà sottoposto alla misura della casa… Leggi tutto
Casavatore. L’amministrazione comunale celebrerà lunedì 25 novembre, con l’evento “L’amore non conosce abusi”, la “Giornata… Leggi tutto
Alessandro Basciano, influencer e deejay di 35 anni, ha lasciato il carcere di San Vittore… Leggi tutto
Arzano. Rimpasto in giunta: dopo l'assessore Francesco Taglialatela si dimette anche Maddalena Tramontano del partito… Leggi tutto