Cronaca Caserta

Casal di Principe, con la droga nascosta negli slip: arrestati 2 pusher

Condivid

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Casal di Principe hanno arrestato due uomini, un 35enne e un 42enne, entrambi del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due sono stati fermati ieri sera intorno alle 21:00 mentre viaggiavano a bordo di una Citroen C3 in via San Donato a Casal di Principe. Il loro atteggiamento nervoso ha insospettito i militari che hanno deciso di perquisirli.

Nonostante una prima perquisizione non abbia avuto esito positivo, i Carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo conducendo i due in caserma.

Intuizione premiata: il 42enne nascondeva negli slip una busta di cellophane con 6 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 3,03 grammi. Il 35enne, prima di essere perquisito, ha consegnato spontaneamente ai Carabinieri un’altra busta di cellophane con 12 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 4,23 grammi.

I due sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

L’operazione dei Carabinieri dimostra l’impegno costante nel contrasto al traffico di droga sul territorio.


Articolo pubblicato il giorno 11 Febbraio 2024 - 15:20

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Marano, uccide il presunto amante della moglie e poi si suicida

Marano di Napoli – Un dramma passionale si è consumato oggi in via Marano-Pianura, a… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:58

Campi Flegrei, scossa di magnitudo 2.4 alle 9.43

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è stata registrata questa mattina, 7 aprile 2025,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:42

Marano, due persone uccise per motivi di gelosia

Napoli– Due uomini sono stati trovati senza vita questa mattina tra Marano di Napoli e… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:26

Morto il maestro Roberto De Simone

Napoli in lutto per la scomparsa del Maestro Roberto De Simone. Il celebre musicologo, compositore,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:11

Pozzuoli, Gaia racconta il suo incubo: “Sono una sopravvissuta”

Pozzuoli – È viva per miracolo Gaia, la 25enne picchiata e quasi uccisa dall’ex compagno… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:04

DomenicalMuseo: boom di visite a Pompei e Caserta. Napoli protagonista tra i siti più amati

Napoli– Successo straordinario per la prima domenica del mese all’insegna della cultura gratuita. L’iniziativa #domenicalmuseo,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 09:50