Casavatore. Un altro grande evento dopo la presentazione dei progetti di rigenerazione urbana di alcune scuole del territorio. Si tratta di una manifestazione completamente gratuita che rientra nel cartellone degli eventi cittadini denominato “Carnevale a Casavatore”.
Strade e piazze si riempiranno di divertimento e di colori con spettacoli all’aperto in grado di coinvolgere adulti e bambini. Un mix di allegria, cultura e musica tra storie fantastiche, mascherine, clown e tradizioni carnevalesche napoletane.
Eventi pensati dall’assessore del partito democratico Elsa Picaro ( nella foto) per stare insieme, comunicare, sorridere e costruire il senso di comunità. Si parte martedì13 Febbraio alle ore 10,00 a piazza Di Nocera e Parco Petrucci, dove si svolgeranno spettacoli di maghi, trampolieri, animatori, spettacoli di bolle e distribuzione di zucchero filato e popcorn.
La parata delle maschere di carnevale e la banda musicale allieteranno le strade cittadine con la musica, gli animatori omaggeranno tutti i bambini in maschera con un regalo e ogni partecipante potrà scattare la foto con il proprio personaggio preferito.
P.B.
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto
Il Teatro Troisi di Napoli si prepara ad accogliere uno dei nomi più celebri e… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 5 novembre: BARI 55 75 69 01 79… Leggi tutto
Roma. "Non abbiamo strumenti per espellere e stracciare tessere". Così la segretaria del Pd Elly… Leggi tutto
Un 39enne di Benevento è stato raggiunto da un divieto di dimora nel comune dopo… Leggi tutto
Nel pomeriggio di oggi a Vallata, in provincia di Avellino, si è verificata una tragedia:… Leggi tutto