Introducevano droga e telefonini nel carcere di Carinola: scattano gli arresti e tra questi anche alcuni agenti della polizia penitenziaria.
Nelle prime ore della mattinata odierna, infatti, i Carabinieri della Compagnia di Capua insieme ai reparti territoriali stanno eseguendo un’ordinanza applicativa di misura cautelare.
L’ordinanza è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della locale Procura della Repubblica.
La misura è diretta nei confronti di diverse persone ritenute responsabili di “detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti” e “accesso indebito a dispositivi idonei alla comunicazione”.
L’attività illegale è stata condotta all’interno del carcere di Carinola, dove erano detenuti i soggetti coinvolti. Gli interventi dei Carabinieri si sono estesi nelle province di Napoli, Avellino, Foggia, Frosinone, Roma e Torino.
@riproduzione riservata
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto
Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto