Introducevano droga e telefonini nel carcere di Carinola: scattano gli arresti e tra questi anche alcuni agenti della polizia penitenziaria.
Nelle prime ore della mattinata odierna, infatti, i Carabinieri della Compagnia di Capua insieme ai reparti territoriali stanno eseguendo un’ordinanza applicativa di misura cautelare.
L’ordinanza è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della locale Procura della Repubblica.
La misura è diretta nei confronti di diverse persone ritenute responsabili di “detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti” e “accesso indebito a dispositivi idonei alla comunicazione”.
L’attività illegale è stata condotta all’interno del carcere di Carinola, dove erano detenuti i soggetti coinvolti. Gli interventi dei Carabinieri si sono estesi nelle province di Napoli, Avellino, Foggia, Frosinone, Roma e Torino.
@riproduzione riservata
Avellino - Truffa aggravata, rapina e furto in abitazione: due giovani di 26 e 22… Leggi tutto
Mugnano del Cardinale- Un autobus di linea della compagnia Air Campania è stato completamente distrutto… Leggi tutto
La serata delle cover si preannuncia come uno degli eventi più attesi del Festival di… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania, considerata l'evoluzione della perturbazione in atto e a seguito… Leggi tutto
“Ci rivolgiamo a voi con un cuore pesante e allo stesso tempo pieno di speranza.… Leggi tutto
Gli agenti della Polizia Locale di Napoli, appartenenti all’Unità Operativa Fuorigrotta, sono intervenuti in via… Leggi tutto