Avevano messo in piedi una fiorente piazza di spaccio nel centro storico di Cardito. Oggi, grazie alle indagini dei carabinieri, su disposizione della Procura di Napoli Nord, i tre gestori sono stati arrestati.
Si tratta di due uomini e una donna. I tre sono stati filmati nei loro movimenti. I carabinieri sono riusciti a dimostrare gli episodi di vendita di stupefacente in maniera particolare hashish per i giovani.
I due uomini, raggiunti dall’ordinanza cautelare, sono stati rinchiusi a Poggioreale mentre la donna ha ottenuto gli arresti domiciliari.
Intanto i carabinieri continuano le indagini per risalire ai fornitori e stabilire per conto di spacciavano.
In una lettera aperta indirizzata alle istituzioni e agli imprenditori, il vescovo di Caserta e… Leggi tutto
Il nuovo singolo "NAPOLI MELANCHOLIA" di LABASCO è disponibile dal 2 aprile su tutte le… Leggi tutto
Presso l'Istituto Comprensivo "Francesco d'Assisi - Nicola Amore", nel plesso Ponte di Ferro, si è… Leggi tutto
La vincitrice della 13ª edizione di X Factor, KIMONO, riemerge sulla scena musicale con il… Leggi tutto
Napoli - Un 22enne napoletano è finito in manette nel pomeriggio di ieri a Scampia,… Leggi tutto
Una giovane di 25 anni di Montesarchio è attualmente coinvolta in un'indagine coordinata dalla Procura… Leggi tutto